Dal 1970, Linda Farrow è un’icona per l’altissima qualità dei suoi occhiali da sole, innovativi e molto fashion. Partendo da una formazione come designer nel settore dell’abbigliamento, Linda Farrow fu pioniera nel creare il legame tra occhiale da sole e moda. Il suo marchio omonimo, fondato nel 1970, ebbe successo rapidamente e divenne subito ambito nella moda londinese e nel jet-set internazionale.

Un’instancabile sperimentatrice di forme e stili che ad oggi sono ancora attuali, come ad esempio gli avant-garde avvolgenti che sono stati il segno distintivo di Yoko Ono negli anni '70. Linda Farrow ricerca incessantemente il lusso, l’innovazione e il design d'avanguardia; e questa continua ad essere l’impronta che caratterizza il marchio anche quaranta anni dopo.

Oggi è famosa per la sua Fine Jewellery, le sue Luxe collection, le sue collaborazioni con i designer più acclamati al mondo e la sua gamma senza precedenti di originali d'epoca (oltre 2.000 modelli degli anni '70 e '80). Linda Farrow si è affermato come uno dei marchi più interessanti nella moda attuale, riuscendo ad apparire costantemente nelle copertine più prestigiose al mondo, per i frequenti avvistamenti di celebrità che apprezzano il brand (artisti del calibro di Kate Moss, Madonna, Lady Gaga e Kanye, solo per citarne alcuni..) e per i progetti innovativi che vengono periodicamente annunciati. La maison produce occhiali di lusso per le collezioni dei fashion designer tra i più importanti del mondo: Dries Van Noten, Oscar De La Renta, Raf Simons, Matthew Williamson, Alexander Wang, Veronique Branquinho, Agent Provocateur, Bernhard Willhelm, House of Holland, Jeremy Scott, KTZ, Todd Lynn, Walter Van Beirendonck, Charlotte Olympia, Bless, Prabal Gurung e Wooyoungmi.

Le splendide novità 2017 vi aspettano in negozio!

 

Disclaimer