W-eye è un oggetto da indossare figlio soprattutto del rapporto fra l'amore della materia e il tratto sapiente del design. Nascono grazie alla passione ed alle incredibili capacità artigianali di chi li lavora interamente, dall'incollaggio delle lamine in legno alla lucidatura finale.

Ad ogni volto la sua forma. Le collezioni W-eye comprendono gli occhiali di legno da lettura, così come i modelli più ampi, adatti alle lenti da vista e da sole, o le versioni più fashion pensate soprattutto per impreziosire il viso femminile. La montatura pesa solo 10 grammi e le aste si possono modificare con una leggera pressione delle mani. Grazie all’utilizzo di alluminio senza nichel e alla finitura con protettivo trasparente in soluzione acquosa, gli occhiali di legno W-eye sono completamente atossici e anallergici. L'evoluzione del 2014 ha visto ricoprire la superficie anteriore dell'occhiale con una lamina di alluminio o di rame, entrambi spazzolati a mano, che donano un colore incredibilmente naturale ed affascinante.

Le versioni con aste pieghevoli e cerniere di metallo rendono W-Eye indossabile da chiunque ed in qualunque situazione. Ma non si può descrivere la sensazione che si prova ad avere uno dei loro occhiali a contatto con la pelle, l'unico modo per capirlo è provarli, e noi vi aspettiamo!

www.w-eye.it

Disclaimer