Gli occhiali Kuboraum sono maschere disegnate sul volto di chi le indossa, maschere che evidenziano la personalità ed enfatizzano il carattere. La maschera per gli ideatori è sinonimo di gioco e presa in giro, di enfasi, protezione e rifugio. I Kuboraum sono come stanze cubiche dove troviamo riparo, dove siamo liberi di percepire la nostra intimità, dove viviamo le nostre identità e guardiamo il mondo attraverso due lenti.

Il brand è stato fondato a Berlino nelle stanze del Pastpresent Studio and Gallery, un antico ufficio postale sul confine tra le parti est ed ovest della città. Lo spazio, inizialmente convertito in una galleria d’arte, è immediatamente diventato l’incubatrice perfetta per la creazione di nuovi progetti. Dopo varie metamorfosi, oggi questo luogo include lo studio, lo show-room ed il Flagship Store. Dal design alla Brand Identity, dall’immagine alla comunicazione, dalle foto alla video produzione, dalle installazioni ai progetti di design d’interni, tutti i contenuti e la magia sono sviluppati sotto la direzione artistica dei fondatori Livio Graziottin e Sergio Eusebi. Disponibili in negozio i “grandi classici” e le novità, modelli e lavorazioni, per il 2020.

Tutte le maschere sono interamente sognate a Berlino e realizzate a mano in Italia.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK