Chi siamo

Ottica Caputi: un secolo di eccellenza e professionalità per i vostri occhi

Ottica Caputi è nata nel 1924, fondata da Antonio Caputi, il nonno di Andrea: “Tante cose della nostra tradizione sono rimaste, come l’accoglienza e l’ascolto. Ci teniamo a conoscere le esigenze del cliente e cerchiamo sempre di studiare insieme a lui una soluzione che soddisfi le sue esigenze sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico”.

Da sempre Ottica Caputi si è posta come obiettivo primario la soddisfazione di ogni esigenza tramite la ricerca dei prodotti più prestigiosi ed affidabili, pretendendo qualità dalle aziende e dando il miglior servizio possibile al cliente. La ricerca è con­tinua ed ogni giorno è alimentata dalla passione di Andrea e Fiorella, sua madre.

La passione delle tre generazioni si evince anche dal laboratorio, per molti ritenuto troppo impegnativo, per noi un fiore all’occhiello dell’assistenza al cliente! Il 99% degli occhiali graduati che escono dal negozio vengono realizzati in sede, dalla scelta all’ordine delle lenti, dal taglio delle stes­se all’assemblaggio con la montatura, con la conseguenza di un costante controllo delle lavorazioni. La stessa premura che Ottica Caputi ha per l’occhiale da vista si nota anche per gli oc­chiali da sole: Vi siete mai chiesti qua­le sia il miglior colore per accentuare il contrasto della pallina bianca da golf contro il cielo azzurro ed il prato verde? O quale sia la miglior lente, polarizzante o meno, per praticare bici in fuoristrada o su asfalto? Sapremo darvi i migliori suggerimenti per sfruttare al massimo le vostre potenzialità in ogni campo…

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK