Con un padre ottico ed una madre designer, gli occhiali non potevano che essere nel destino del designer francese. Lanciato alla fine del 2006, il marchio che porta il suo nome si basa sul concetto di “vintage futurista”. Thierry prende la sua ispirazione da disegni e materiali d’epoca, ma li incorpora con un tocco moderno ed avanguardista. Le sue aste in metallo lucido su frontali da sole eleganti ed importanti hanno fatto scuola e sono moltissimi già i tentativi di imitazione, mai ben riusciti.

Prodotto interamente a mano in Francia con le migliori tecniche di lavorazione artigianale e know-how tradizionale, gli occhiali da sole utilizzano solo acetati provenienti da Mazzucchelli, antica fabbrica italiana. Non ci sono loghi sulle aste, creatività e qualità sono il marchio di fabbrica del brand. Il numero molto limitato di concessionari di questo marchio, la difficoltà nel reperire sul mercato le sue meravigliose serie limitate, lo rendono un marchio talmente esclusivo da essere uno dei preferiti di innumerevoli attrici e donne dello spettacolo in tutto il mondo.

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK